Skrillex Ascolta il nuovo EP Leaving

skrillex

Skrillex ha pubblicato tramite YouTube un nuovo EP: intitolato “Leaving“, la nuova release del dj statunitense è composta da tre pezzi, “Leaving“, “Scary Bolly Dub” e “The Reason“, tutti disponibili gratuitamente per l’ascolto nel noto portale di video sharing. Skrillex ha parlato con Rolling Stone USA per quanto riguarda la genesi del suo nuovo lavoro: “Ho terminato ‘Leaving’ in Messico e ho terminato solo un’ora fa ‘The Reason’ in un hotel a Miami. E’ un po’ il riflesso di come mi sento in questi giorni“.

I tre pezzi arrivano a poche ore da “Summit” (che potete vedere a fine articolo) la collaborazione con la ex fidanzata Ellie Goulding, con la quale si è lasciato dopo una relazione durata nove mesi che, pur avendo lasciato in ottimi rapporti la coppia, è terminata a causa della distanza tra i due: la Goulding è infatti londinese, mentre Skrillex statunitense.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.