Skrillex, collaborazione con i membri dei The Doors

Il dj e produttore discografico Skrillex è protagonista, insieme ai membri rimanenti dei The Doors, di un’inedita collaborazione: l’artista statunitense ha composto un pezzo partendo da delle basi scritte da Ray Manzarek, Robby Krieger, e John Densmore. Il risultato finale è la canzone “Breakn’ a Sweat“, che potete ascoltare alla fine dell’articolo.

L’insolito progetto tra Skrillex e gli ex componenti dei The Doors è inserita in un progetto chiamato “Re:Generation“, documentario nel quale vengono seguiti cinque dj (nel progetto rientrano anche DJ Premier, Pretty Lights, The Crystal Method e Mark Ronson) ricostruire e reinventare alla loro maniera cinque tradizionali generi musicali: country, classica, R&B, rock e jazz. Il film sarà pubblicato a gennaio, nel periodo immediatamente precedente alla cerimonia dei Grammy Awards, che si terrà il 12 febbraio 2012 a Los Angeles.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.