Music Attitude

Skrillex concerti 2012 tour nel Regno Unito a febbraio

Skrillex Concerti 2012

Skrillex ha annunciato un tour piuttosto esteso che terrà nel Regno Unito il prossimo febbraio. Il DJ dubstep è tra i più ricercati del momento, prova ne sia la sua recente collaborazione con i Korn per il loro nuovo album “The Path Of Totality“, collaborazione che ha fruttato, fra gli altri, il brano “Narcissistic Cannibal” (guarda qua il video). Il suo vero nome è Sonny Moore, e in passato era stato il frontman della band punk – hardcore From First To Last. Ha già pubblicato tre EP a suo nome, e il 2012 sarà probabilmente l’anno della sua consacrazione. Ecco tutte le nove date che lo vedranno protagonista in terra d’Albione:

O2 Academy Leeds (10 febbraio)
O2 Academy Newcastle (11)
Manchester Academy (12)
O2 Academy Liverpool (14)
O2 Academy Oxford (15)
O2 Academy Bristol (16)
O2 Academy Brixton (17)
O2 Academy Birmingham (19)
Norwich U.E.A. (20)

Per chi capiterà da quelle parti il prossimo inverno, questo è il sito dal quale rimediare i biglietti: NME.com/tickets


Skrillex – First Of The Year on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.