Skrillex Scriverà la colonna sonora del nuovo film Disney Ralph Spaccatutto

skrillex

Sarà Skrillex, l’affermato artista dubstep statunitense, a scrivere la colonna sonora di “Ralph Spaccatutto“, il nuovo cartone animato della Disney, in uscita negli Stati Uniti a novembre e in Italia per il periodo natalizio, che vede protagonista un cattivo dei videogiochi che vuole diventare un buono. La conferma è arrivata ieri alla convention Comic-Con, che si sta tenendo a San Diego in questi giorni, ma non è stato noto al momento il ruolo di Skrillex e il tipo di brani che verranno composti per l’occasione.

La colonna sonora di “Ralph Spaccatutto” non sarà la prima della sua carriera: attualmente infatti Skrillex sta lavorando anche a quella di “Spring Breakers“, il nuovo film con Selena Gomex e Vanessa Hudgens in uscita nel 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.