Skunk Anansie tour 2012 in Italia in autunno

Skunk Anansie tour 2012 in Italia in autunno

Skunk Anansie tour 2012 in Italia in autunno

Gli Skunk Anansie saranno in Italia il prossimo autunno per alcune date nel corso del loro tour europeo del 2012. Per adesso non sono state rese ancora note le date dei concerti che il gruppo terrà nel nostro paese, tuttavia è certo che Skin e compagni passeranno da noi, ritornando dopo il successo riscosso dalle esibizioni tenute durante il luglio del 2011. Gli Skunk Anansie stanno tuttora promuovendo il loro ultimo album, intitolato “Wonderlustre” e uscito nel 2010, che li ha visti tornare alla ribalta grazie a un perfetto mix di rock potente e grintoso ed elementi pop di grande classe. Tornando al tour, i concerti italiani saranno più d’uno, e si terranno durante l’autunno in località che saranno annunciate nei prossimi giorni.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.