Music Attitude

Skunk Anansie tour 2013 cinque concerti in Italia a luglio

2012_skunkanansie_08

Gli Skunk Anansie saranno in Italia a luglio per cinque concerti nell’ambito del loro tour 2013. Skin e compagni si esibiranno a Milano (15/7), Firenze (16/7), Cividale del Friuli (UD,21/7), Cattolica (RN, 22/7), Grugliasco(TO, 23/7) e Pescara Stadio Adriano Flacco (Antistadio) il 13 agosto.

. I biglietti per le date saranno in vendita dal 15 febbraio al costo di 32 Euro più prevendita se acquistati prima degli show, la sera degli eventi invece costeranno 38 euro.


Skunk Anansie tour 2013, date italiane

15 luglio MILANO, City Sound 2013 c/o Ippodromo del Galoppo
16 luglio FIRENZE, Obihall
21 luglio CIVIDALE DEL FRIULI (UD), Piazza del Duomo
22 luglio CATTOLICA (RN), Arena della Regina
23 luglio GRUGLIASCO (TO), Gru Village
13 agosto PESCARA Stadio Adriano Flacco (Antistadio)

In Italia gli Skunk Anansie sono a casa: una band amata e rispettata che richiama quantità di pubblico importanti in qualsiasi periodo dell’anno arrivi a esibirsi nel nostro paese. Il mini tour di novembre ha confermato l’appeal del gruppo con i fans italiani, quella estiva sarà l’ennesima occasione per vedere all’opera un quartetto rock di valore assoluto, guidato da una delle voci femminili più importanti e considerate dalla metà degli anni novanta a oggi.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.