Music Attitude

Slash Chiuderà il suo tour domani a Padova

slash

Domani sera Slash chiuderà al Gran Teatro Geox di Padova il suo minitour italiano di tre concerti, in una serata che ha raggiunto il traguardo del sold out a ridosso dell’evento. L’ex chitarrista dei Guns N Roses, accompagnato da Myles Kennedy And The Conspirators, torna in Europa dopo i concerti estivi per promuovere il suo nuovo lavoro “Apocalyptic Love“, secondo album solista della sua pluriennale carriera e capace di ottenere un sorprendente terzo posto nelle classifiche di vendita italiane.

In apertura, presso il palco live del foyer del Gran Teatro Geox, si esibiranno i J27, già visti la scorsa estate nella stessa location come opening act per Marilyn Manson, in una serata nela quale presenteranno il loro nuovo album “Generazione Mutante“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.