Slash nuovo album 2012 il 22 maggio

Slash nuovo singolo you're a lie in streaming

Slash nuovo album 2012 il 22 maggio

Slash pubblicherà il suo nuovo album solista il prossimo 22 maggio 2012. E’ stato lo stesso chitarrista a rivelarlo ieri nel corso di un’intervista a Blabbermouth. Il disco verrà rilasciato dall’etichetta di Slash, la Dik Hayd International, sarà distribuito da EMI e seguirà il suo omonimo debut album solista del 2010. Tuttavia, per ora non si conosce né il titolo del lavoro né altri particolari sulle canzoni che lo comporranno.


In ogni caso, in una recente intervista rilasciata a Total Guitar, il musicista ha ammesso di divertirsi molto durante le sessioni di registrazione. Inoltre anche questa volta si sta avvalendo della collaborazione di Myles Kennedy, cantante degli Alter Bridge, e così l’ex Guns ha spiegato il loro modo di lavorare: “Cerchiamo semplicemente di isolare la ‘take’ migliore, quella che suona meglio. Probabilmente è per questo che i miei assoli potrebbero suonare più ruvidi e meno accurati, il fatto è che sono più spontanei e legati all’eccitazione del momento. Anche perché tutto quello che abbiamo suonato lo abbiamo fatto dal vivo. Gli assoli, tutto quanto. Stiamo cercando di evitare qualsiasi overdubbing o roba del genere. Se c’è un assolo, ci siamo io con la chitarra solista e Myles con la ritmica che facciamo tutto in presa diretta“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.