Music Attitude

Slash nuovo album 2012, Myles Kennedy sarà dietro al microfono

La pre-produzione per il nuovo album solista di Slash dovrebbe iniziare già a giugno. E’ questo quanto filtra da fonti interne all’entourage del chitarrista ex Guns N Roses. Dopo il tour europeo che si svolgerà a luglio, la band riprenderà a lavorare sul disco da settembre. Al momento la volontà pare essere quella di pubblicare il cd intorno a marzo-aprile del 2012. Myles Kennedy sarà il cantante della formazione anche in studio.
Slash si esibirà in Italia per due date a fine luglio: il 28 sarà a Milano all’Arena Civica, il 29 a Roma all’Ippodromo Capannelle.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.