Slash nuovo singolo You’re A Lie in streaming

Slash nuovo singolo you're a lie in streaming

Slash nuovo singolo you're a lie in streaming

Sarà disponibile a partire dalle ore 17:00 di oggi, lunedì 5 marzo, lo streaming del nuovo singolo di Slash, intitolato “You’re A Lie” e primo estratto dal nuovo album del chitarrista, “Apocalyptic Love“. Il brano potrà essere ascoltato sul sito di Virgin Radio, mentre il disco, che vede la partecipazione di Myles Kennedy and The Conspirators, uscirà in Italia il 22 maggio per la Dik Hayd International, etichetta di proprietà dell’artista distribuita in Europa, Medio Oriente e Africa da Roadrunner Records/WarnerMusic. “You’re A Lie”, che sarà  in vendita da oggi su iTunes (www.itunes.com/slash), dopo solo una settimana risulta essere il brano più aggiunto alle playlist dalle radio rock americane.


YouTube

Per “Apocalyptic Love” Slash, affiancato da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso), si è avvalso nuovamente della collaborazione del produttore Eric Valentine che aveva già prodotto il disco precedente. Tutti i brani sono stati scritti da Slash e Kennedy e tutto il processo produttivo dell’album è stato seguito dalle telecamere. Il tour di Slash da headliner negli USA inizierà il 3 maggio da Baltimora. In Italia, il 23 Giugno lo vedremo esibirsi sul palco del Gods Of Metal con Kennedy e i Conspirators mentre il giorno dopo si unirà a Ozzy Osbourne per alcuni brani durante il set di Ozzy Osbourne & Friends.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.