Music Attitude

Slash tour 2012 a ottobre a Bologna, Roma e Padova

slash band 2012

Slash ft Myles Kennedy & The Conspirators sarà in tour in Italia a ottobre 2012, per tre concerti a Bologna, Roma e Padova. Le date annunciate per i concerti di Slash sono 23 ottobre a Bologna (Unipol Arena), 24 ottobre a Roma (Palalottomatica) e 26 ottobre a Padova (Gran Teatro Geox). Dopo l’uscita di “Apocalyptic Love” (Roadrunner Records/Warner) e dopo l’indimenticabile esibizione sul palco del nostrano Gods Of Metal 2012, Slash featuring Myles Kennedy and The Conspirators torneranno in Italia per tre date da headliner. Slash intraprenderà con la sua band (il cui singer è Myles Kennedy degli Alter Bridge) un lungo tour europeo per esibirsi in shows più completi ed “intimi”, dedicati agli aficionados ma non solo. Oltre ai brani di “Apocalyptic Love”, saranno presenti anche i brani che hanno reso famosi Guns N’Roses…

23.10 Bologna, Unipol Arena
24.10 Roma, Palalottomatica
26.10 Padova, Gran Teatro Geox

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00
Dettagli prezzi biglietti:
Posto unico: €36,00 + diritti di prevendita
Posto numerato: €42,00 + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su www.slashonline.com alle ore 9.00 di mercoledì 8 agosto, su www.ticketone.it a partire dalle ore 9.00 divenerdì 10 agosto.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.