Music Attitude

Slayer: cancellano tutte le date programmate fino ad aprile?

Una notizia non ancora ufficializzata dal management della band, ma che è stata resa nota da Blabbermouth, il raccoglitore di news più autorevole nel settore della musica hard and heavy, nelle ultime ore: pare che gli Slayer cancelleranno tutte le date programmate da gennaio fino ad aprile. La band californiana, quindi, annullerà tutte le date dell’American and Canadian Carnage (con Megadeth e Testament) e il tour europeo di marzo/aprile, già posticipato lo scorso dicembre, comprese le due date italiane del 28 e 29 marzo.

In attesa di un comunicato stampa che confermi questa indiscrezione, pare che la motivazione alla base di questa scelta siano i problemi alla schiena del cantante/bassista Tom Araya non ancora risolti.

Ricordiamo che gli Slayer hanno già confermato alcune date estive in Europa, come parte del festival itinerante Sonisphere, nel mese di giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.