Slayer nuovo album in arrivo?

Slayer Nuovo Album In Arrivo

Nuovo album in arrivo per gli Slayer? Secondo Dave Lombardo, batterista della band statunitense, sarebbe proprio così. Per lo meno i lavori dovrebbero essere iniziati. Infatti, sulla sua pagina twitter, Lombardo ha scritto questo brevissimo comunicato: “Gli Slayer stanno scrivendo un nuovo disco“. Per il resto, nessun’altra notizia è stata divulgata, quindi è ancora oscuro il titolo del lavoro né si sa quando questo potrebbe essere pubblicato.

Leggi l’intervista a Dave Lombardo

Lo scorso giugno, gli Slayer avevano dichiarato che avrebbero atteso a lavorare a un nuovo album in studio finché Jeff Hanneman non si fosse ripreso dall’infezione che gli era stata provocata dal morso di un ragno, tanto che il cantante e bassista Tom Araya aveva fatto quest’annuncio: “Non entreremo mai in studio senza di lui. Come band, non faremo nulla senza di lui…abbiamo bisogno delle sue capacità compositive e musicali“.


Araya aveva poi proseguito: “E’ un componente fondamentale della band. Quindi aspetteremo fin quando non si sarà rimesso pienamente e potrà prendere parte all’intero processo compositivo“.

Leggi il report del Big Four italiano

Gli Slayer hanno già confermato alcune date per il prossimo anno; fra queste, si sa già che saranno headliner al festival inglese I’ll Be Your Mirror, che si terrà dal 25 al 27 maggio 2012 all’Alexandra Palace di Londra.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.