Slayer, recupero date il 29 e 30 giugno

Riceviamo e pubblichiamo.

Come noto anche il tour che SLAYER avrebbero dovuto intraprendere a Marzo / Aprile è stato forzatamente rimandato a causa dell’operazione alla schiena di Tom Araya. Ma la band californiana non si tira indietro e in tempo record le date sono state rischedulate nel mese di Giugno, per permettere al grande Tom di riprendersi in grande stile e devastare l’Europa ancora una volta.

Ecco le nuove date:

SLAYER + The Haunted

29.06 Milano, Alcatraz – sold out
30.06 Milano, Alcatraz

I possessori del biglietti per la data che avrebbe dovuto svolgersi il 28 Marzo avranno diritto ad assistere allo show del 29 Giugno, mentre i possessori del biglietto per la data del 29 Marzo potranno assistere allo show del 30 Giugno.

Ricordiamo che i biglietti per il primo show sono esauriti e non saranno messi in vendita biglietti la sera del 29 Giugno. Restano ancora limitate disponibilità per la seconda data, ovverosia 30 Giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.