Slayer tour 2013 quattro concerti in Italia a giugno

slayer-concerti-italia-2013

slayer-concerti-italia-2013

Anche gli Slayer saranno in concerto in Italia per quattro date a giugno nell’ambito del loro tour 2013. La band di Tom Araya si esibirà a Padova (15/6), Roma (17/6), Firenze (18/6) e Milano (19/6), sarà presente uno special guest che verrà annunciato prossimamente. I biglietti saranno disponibili da domani sul circuito Ticketone ai seguenti prezzi: biglietto in prevendita: €38,00 + diritti di prevendita, biglietto in cassa la sera dello show: €44,00.

SLAYER + Special guest
15.06 PADOVA Gran Teatro Geox
17.06 ROMA Atlantico
18.06 FIRENZE Obihall
19.06 MILANO Alcatraz
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

La band sta lavorando a un nuovo album che sarà pubblicato prossimamente. Le ultime dichiarazioni in merito del chitarrista Kerry King sono state rilasciate a Eddie Trunk: “Abbiamo completato due pezzi a maggio, per quelli basta lavorare in fase di mixaggio“, ha affermato il musicista. “Abbiamo pronti dei pezzi che necessitano solo delle linee vocali e di alcuni assoli e, insieme a Dave Lombardo, sto mettendo a punto un pezzo che non è ancora neanche nella fase di demo. Il grosso cambiamento sarà il fatto che Rick Rubin vuole puntare ad un nuovo accordo discografico. Stiamo vivendo in una specie di limbo fino a quando verrà definito un accordo; appena sarà fissato il tutto, inizieremo le registrazioni“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.