Music Attitude

Slipknot, Corey Taylor vuole formare un supergruppo con Duff McKagan

Corey Taylor Supergruppo Duff McKagan

Corey Taylor, frontman degli Slipknot nonché mastermind degli Stone Sour, vorrebbe formare un supergruppo assieme a Duff McKagan, ex bassista dei Guns N’ Roses e oggi nelle fila dei Velvet Revolver. I due musicisti si conobbero durante le audizioni per il posto di cantante nei Velvet Revolver, lasciato vacante da Scott Weiland nel 2008; in quel caso Corey non venne preso, ma ebbe l’occasione di diventare molto amico di Duff, e da allora i due non hanno mai smesso di jammare e di scrivere musica insieme. E’ infatti lo stesso Taylor che ha affermato, durante una puntata del programma “A Different Spin” su Fuse TV, che “potrebbe esserci un misterioso supergruppo là fuori – io, Duff e qualche altro strano tizio – che fa musica bizzarra, tanto che la gente potrebbe chiedersi ‘ma sono davvero loro?’. Sì, è possibile. Vedremo cosa accadrà“.


Stone Sour – Say You’ll Haunt Me on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.