Music Attitude

Slipknot: nessun nuovo disco in futuro?

slipknot nessun nuovo disco

In una recente intervista ad un magazine australiano, Corey Taylor ha lasciato intuire che nel futuro degli Slipknot c’è la concreta ipotesi di non vedere più nuovi album. In tour in Oceania con gli Stone Sour, il cantante ha dichiarato che “attualmente c’è un importante pezzo mancante. Una mancanza così importante che i nostri stessi fan non possono capire”.

La cosa comunque non è stata esclusa del tutto; ma, comunque, la qualità e l’impatto sarebbero minori rispetto al passato.

Gli Slipknot saranno in Italia come special guest della prima giornata del Sonisphere di Imola.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.