Slipknot Nuovo Album non prima del 2013

Concerti Slipknot Tour 2012 Usa

Slipknot Nuovo Album

Il nuovo disco degli Slipknot non uscirà prima del 2013, nella migliore delle ipotesi: pur avendo già fissato tour in Australia e in Nordamerica (la prossima estate saranno gli headliner del Rockstar Mayhem Tour), il combo dell’Iowa non ha programmato un ritorno in studio nel tempo libero lasciato dai tanti concerti pianificati. A confermarlo Shawn Crahan a Kerrang!, in risposta a cosa penserà di fare la band nel corso del 2012, e più precisamente dopo l’estate: “Alla fine della tournèe ci prenderemo una pausa. Può essere un mese, forse un paio di mesi, magari anche un anno. Voglio tranquillizzare i fan: siamo tornati e non abbiamo alcuna intenzione di sparire. Siamo ancora uniti e lo saremo per molto tempo“.

In ogni caso, il Clown ha già indicato quale sarà la direzione del nuovo lavoro, in una risposta che completa quanto già affermato alla stessa rivista in autunno. “Sarà serio. Sento che sarà vicino ad “Iowa”, ma sarà a favore delle cose, non contro. “Iowa” era contro tutto e tutti, anche sé stessi. Ma il nuovo lavoro sarà dedicato a noi, a Paul, alla famiglia“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.