Music Attitude

Slipknot tour 2013 saranno al Download

download 2013 head

Gli Slipknot saranno headliner al Download Festival nell’ambito del loro tour 2013. Contrariamente a quanto filtrato ieri sui Pearl Jam, gli organizzatori della kermesse di Donington hanno rivelato che sarà la band di Corey Taylor a occupare lo slot principale venerdì 14 giugno; il 15 si esibiranno gli Iron Maiden e il 16 sarà invece il turno dei Rammstein. Gli Slipknot tornano al Download da headliner dopo l’esibizione del 2009 e l’altro slot da band principale usufruito in occasione del Sonisphere Knebworth 2011. La stagione dei festival estivi del prossimo anno inizia a scaldare i motori con questo altro importante annuncio. I biglietti per il Download 2013 saranno in vendita dal 28 settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.