Music Attitude

Slowmotion Apocalypse: buone notizie per Nicolas, chitarrista della band

In cura dallo scorso dicembre per una leucemia acuta, che lo ha costretto a nove mesi di ricovero in ospedale, con terapie e un trapianto di midollo osseo, il chitarrista degli Slowmotion Apocalypse Nicolas Milanese è ritornato a casa. Il musicista friulano, che comunque dovrà sottoporsi a delle visite di controllo periodiche, sta già ricominciando a suonare gradualmente.

Per l’occasione, Nicolas ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Vorrei ringraziare la mia famiglia, gli amici e la mia ragazza Ena per essermi stati vicini in questo momento difficile. Grazie anche a tutte le bands, gli amici e i fans conosciuti in questi anni che non hanno mancato di dimostrarmi il loro supporto ed affetto”.

Con l’occasione la band ha voluto, anche come riconoscimento ai fan e alle band che gli sono stati vicino in questo brutto periodo, offrire merchandise ufficiale della band a prezzi scontati.

Per ogni informazione: www.myspace.com/slowmotionapocalypse

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.