Smashing Pumpkins: Billy Corgan non vuole riformare la line-up originale

Billy Corgan, frontman degli Smashing Pumpkins, ha ammesso che ci sono ancora troppi dissapori perchè si possa assistere a una reunion della formazione originale della band.

“La reunion della line-up storica è una di quelle cose che non succederà mai” ha detto. “Quello che è accaduto fra di noi negli ultimi tempi non è stato certamente positivo. Ci sono state cause legali e un sacco di altre stronzate. Insomma, è andata sempre peggio. Era una brutta situazione prima, adesso si è ancor più deteriorata.”

Ha poi agggiunto: “In realtà, fra me e Jimmy (Chamberlin, ndr.) i rapporti non sono troppo tesi, anzi per me sarebbe ok tornare a suonare con lui su un palco. Ma non posso e non voglio assolutamente pensare di poter suonare ancora insieme a James (Iha) e D’arcy (Wretzky). Non riesco a immaginare nessuna situazione in cui questo sia possibile.”

Il cantante ha rilasciato queste dichiarazioni dopo aver detto che sciogliere la band era stato un errore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.