Music Attitude

Smashing Pumpkins, il batterista Mike Byrne ha lasciato la band

smashing pumpkins

smashing pumpkins

Billy Corgan ha confermato l’uscita dagli Smashing Pumpkins del batterista Mike Byrne. In una recente intervista a MusicRadar, la mente del gruppo di Chicago non è però sceso nel dettaglio delle ragioni che hanno spinto a questo cambio in lineup, limitandosi ad affermare che “Mike è uscito dal palazzo” anche a fronte di pressioni del giornalista.

Mike Byrne è entrato a far parte degli Smashing Pumpkins nel 2010 a soli 19 anni, sostituendo lo storico membro fondatore Jimmy Chamberlain e registrando le parti di batteria di “Teargarden By Kaleidyscope” e “Oceania“. Anche se al momento non è ufficiale un ingresso in pianta stabile, le percussini per il prossimo lavoro, “Monuments To An Elegy”, saranno registrate da Tommy Lee dei Motley Crue.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.