Music Attitude

Smashing Pumpkins, in arrivo le ristampe di Gish e Siamese Dream

Smashing Pumpkins Ristampe

Gli Smashing Pumpkins hanno svelato i dettagli delle ristampe dei loro primi due album, “Gish” e “Siamese Dream“. Tali riedizioni fanno parte di un piano che intende ristampare l’intero catalogo della band nel giro di tre anni. E per iniziare, le versioni deluxe dei loro due dischi sopracitati vedranno la luce il prossimo 5 dicembre. Entrambe conterranno un bonus disc di materiale raro o inedito, ed un DVD con filmati live tratti da entrambi i tour. Inoltre, il bonus disc di “Gish” conterrà un nuovo mix delle tracce “Tristessa” e “La Dolly Vita” realizzato da Butch Vig. Oltre a tutto ciò, le deluxe edition saranno accompagnate da nuove ‘liner note’ scritte da Corgan, così come da foto, cartoline e collage inediti.


The Smashing Pumpkins – 1979 (Video) on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.