Smashing Pumpkins Oceania esce il 19 giugno

Smashing Pumpkins

Smashing Pumpkins Oceania esce il 19 giugno

Uscirà il prossimo 19 giugno il nuovo disco degli Smashing Pumpkins, intitolato “Oceania“. Inizialmente l’album sarebbe dovuto uscire già l’autunno scorso, ma la sua data di pubblicazione è stata via via spostata sino ad arrivare alla qui presente, comunicata dalla band stessa. Il disco verrà pubblicato da EMI ed è nato in modo del tutto indipendente, tuttavia Billy Corgan e soci hanno già annunciato che anch’esso farà parte del loro monumentale progetto 44 Song Concept Album Project, il quale prevede la pubblicazione di ben 44 canzoni, che saranno divulgate quattro alla volta su undici EP differenti e singolarmente in formato digitale su internet (in quest’ultimo caso saranno gratuite). Di “Oceania”, loro settimo album da studio, sono già stati divulgati artwork e tracklist, che potete vedere entrambi qua sotto.

Tracklist “Oceania”:

Quasar
Panopticon
The Celestials
Violet Rays
My Love Is Winter
One Diamond, One Heart
Pinwheels
Oceania
Pale Horse
The Chimera
Glissandra
Inkless
Wildflower

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.