Snoop Dogg Il debutto del progetto reggae Snoop Lion in Canada

snoop-dogg-roma

E’ avvenuto lo scorso 3 agosto il debutto del progetto reggae di Snoop Dogg, intitolato Snoop Lion e nato grazie ad una riscoperta delle sonorità giamaicane da parte di quello che è ormai l’ex bad boy del rap statunitense. “Ho sempre voluto suonare per i ragazzi, e per mia nonna. Il reggae è la musica dell’amore“: ha dichiarato Snoop Dogg nel corso della breve esibizione, che lo ha visto in un inedito look total white proporre degli inediti e cover del calibro di “Legalize It” di Peter Tosh e “Iron, Lion Zion” di Bob Marley.

Potete vedere qui sotto un video amatoriale di “La La La La“, singolo proposto durante la serata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.