Sohn tour 2014, due concerti in Italia a ottobre

sohn-report-concerto-milano-4-ottobre-2014

sohn-tour-2014-concerti-italia-ottobre

Torna in Italia dopo due apparizioni a Torino per l’anteprima del Club To Club del 24 aprile e all’Ypsigrock del 9 agosto, il progetto musicale del musicista inglese di base a Vienna, Christopher Taylor, in arte Sohn. Due nuove date in programma, il 3 ottobre presso il Circolo degli Artisti di Roma e il 4 ottobre al Tunnel di Milano.
Fresco di un’incredibile esibizione agli iTunes Festival, porterà anche in Italia il suo spettacolo che da mesi ormai porta in giro per il mondo per presentare il suo disco di debutto “Tremors” (4AD). Sonorità note che ripescano dal nuovo soul elettronico ma con un tocco personale inconfondibile. In pochi mesi Sohn ha saputo raccogliere apprezzamenti da addetti ai lavori e pubblico. Un connubio di atmosfere cupe, elettronica, soul e melodie avvolgenti. Uno spettacolo assolutamente unico e da non perdere per queste due nuove tappe italiane.

Sohn tour 2014

Venerdì 3 ottobre 2014
Circolo degli Artisti – Roma
Via Casilina Vecchia 42, 00182

Sabato 4 ottobre 2014
Tunnel – Milano
Via Giovanni Battista Sammartini 30, 20125

Maggiori informazioni:
www.radarconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.