Sold out il concerto degli Arctic Monkeys al Palasharp del 26 gennaio

La bandiera del rock inglese di questo decennio conquista l’Italia: è di oggi la notizia che il concerto degli Arctic Monkeys, previsto per martedì 26 gennaio al Palasharp di Milano, è andato completamente sold out.

A distanza di due anni dall’uscita di Favourite Worst Nightmare, numero uno nelle chart inglesi e nella Top Ten americana di Billboard, la band di Sheffield torna in tour per presentare al proprio pubblico Humbug, il loro nuovo disco, accolto con entusiasmo sia dalla critica che dai fan. Humbug è il terzo -e nuovamente straordinario- disco di una band ormai matura, che ha scelto di aggiornare la propria formula senza tradirla. Gli Arctic Monkeys hanno iniettato nel loro rock irrequieto e urbano dosi massicce di allucinazione desertica. Prodotto per metà da Josh Homme (Queens Of The Stone Age)  per l’altra da James Ford (Arcade Fire), Humbug apre una nuova era per la band inglese.

Per tutti coloro che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti  l’appuntamento da non perdere con gli Arctic Monkeys è martedì 26 gennaio 2010 al Palasharp di Milano.

La band di supporto per questa imperdibile data saranno gli inglesi The Mystery Jets.

ARTIC MONKEYS
martedi 26 gennaio 2010 PALASHARP
apertura porte ore 19.00
The Mistery Jets ore 20.30
Arctic Monkeys ore 21.30

Per info: Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.