Music Attitude

Sondre Lerche tour 2011, in Italia ad ottobre

Sondre Lerche Tour 2011 Italia

Torna finalmente in Italia l’enfant prodige norvegese Sondre Lerche, già salito agli onori delle cronache per esser stato definito nientemeno che il nuovo Burt Bacharach, grazie alla sua poliedricità. Infatti, nella sua già lunga carriera (nonostante sia nato nel 1982), Sondre si è misurato con rock, pop, jazz e molte altre influenze tra le più disparate.

Il Nostro sarà in Italia il prossimo autunno per due date, il 1 ottobre a Roma e il 2 ottobre a Milano, per presentare il suo nuovo album.

Il successore di “Heartbeat Radio” uscirà il 7 giugno prossimo in Norvegia per la Mona Records, si intitolerà come il suo autore e sarà il sesto album della sua carriera. Autoprodotto, “Sondre Lerche” è stato realizzato con la collaborazione del batterista dei Midlake McKenzie Smith, il produttore Kato Ådland, il batterista degli Jupiter One Dave Heilman e con la co-produzione e il mixaggio di Verhnes Nicolas, già attivo con Spoon e Animal Collective. L’album arriverà in Europa a settembre.
Il disco secondo le stesse parole di Lerche, è il tentativo di catturare un suono puro, spontaneo, istintivo e pieno di cuore. La copertina rivela la ’solita’ immagine da crooner di un’epoca passata, a cui ci ha spesso abituati, ma possiamo scoprire qualcosa di più ascoltando “Domino“, il primo singolo estratto dall’album e il nuovo singolo “Private Caller” su www.sondrelerche.com.

Ecco i dettagli delle due date:

Sondre Lerche

1 ottobre 2011 – Roma – Circolo Degli Artisti
ingresso: 10 euro + dp ( fino al 1 settembre ) / 13 euro + dp ( dal 2 settembre in poi ) / 13 euro alla cassa
Prevendite disponibili dalla prossima settimana:
www.greenticket.it, www.ticket.it, www.bookingshow.com
cornershop del circolo

2 ottobre 2011 – Milano – Teatro Martinitt
Ore 20,30
Ingresso: 15 euro+d.p.
Prevendite a breve su www.ticketone.it


Sondre Lerche – You Know So Well on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.