Music Attitude

Sonisphere 2011, foto Slipknot, Alice Cooper, Limp Bizkit e altri

slipknot sonisphere 2011 basel

Ultima tornata del Sonisphere 2011 edizione Svizzera. Basilea ha ospitato il 23 e 24 giugno alcune eccellenze dell’hard and heavy internazionale. In questa ulteriore carrellata di immagini, presenti Alice Cooper (trascinatore sul palco principale interno davanti a 6000 accaniti fan che hanno rinunciato a Slipknot e parte dei Maiden per lui), Alter Bridge, In Flames (sul palco dopo la mezzanotte con ancora 5000 fedelissimi assiepati nella St.Jakobshalle per loro), Limp Bizkit, Mr.Big (nonostante il caldo pomeridiano e qualche problema tecnico, incredibili come ai vecchi tempi sul palco principale), Papa Roach (outsider di venerdì con un set da greatest hits sudatissimo) e i dominatori del festival in quanto a intensità, potenza e presa sulla folla, gli Slipknot.

ALTRE FOTO DEL SONISPHERE

IRON MAIDEN AL SONISPHERE 2011 SWITZERLAND

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.