Sonisphere 2011 video: Limp Bizkit, Alter Bridge, Judas Priest

limp bizkit gold cobra 2011 fred durst

Il Sonisphere 2011 di Basilea ha avuto moltissimi protagonisti, oltre agli headliner Iron Maiden e Slipknot. Nel pomeriggio di venerdì 24 giugno, le esibizioni di Alter Bridge e Limp Bizkit sono state le più seguite. A disposizione delle clip di “Gold Cobra” e “Ties That Bind” direttamente dal main stage di St.Jakob. Quindi l’apertura del concerto dei Judas Priest e un paio di estratti dai set di Whitesnake e The Damned Things. Presto online anche le foto della seconda giornata.

IRON MAIDEN SONISPHERE 2011, REPORT E VIDEO

SLIPKNOT SONISPHERE 2011, REPORT E VIDEO

JUDAS PRIEST SONISPHERE 2011, REPORT E FOTO


YouTube


YouTube


YouTube


YouTube


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.