Sonisphere 2012 cancellato Knebworth

Queen

Queen

E’ ufficiale: il Sonisphere Knebworth 2012 è stato cancellato. L’edizione UK del Sonisphere Festival, che si sarebbe tenuta a Knebworth dal 6 all’8 luglio prossimo è annullata come riportato sulla pagina ufficiale della kermesse. A lanciare già ieri l’indiscrezione Queenonline.com, il portale di riferimento dei Queen, che in un breve comunicato comparso online per pochi minuti ha reso noto che “con rammarico, il Sonisphere di Knebworth è stato cancellato“. La notizia è rimbalzata su diversi media britannici nei minuti successivi, tra cui NME e la BBC, e anche il portale della Gibson ha ripreso l’inaspettato annuncio. La band di Brian May sarebbe stata, insieme a Kiss e Faith No More, uno dei tre headliner dell’edizione di quest’anno. Sarebbero stati presenti anche, tra gli altri, nomi del calibro di Refused, Evanescence, Incubus e Lacuna Coil.


Sonisphere TV – Sonisphere 2012 is GO! on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.