Sonisphere 2014 Metallica e Iron Maiden headliner in Regno Unito

iron maiden

Gli organizzatori del Sonisphere Festival hanno confermato nella giornata di ieri che gli headliner dell’edizione inglese del prossimo anno saranno Metallica e Iron Maiden, i due nomi più affermati del panorama heavy metal internazionale e che raramente hanno presenziato entrambi nel cartellone di uno stesso festival. La scelta dei due nomi che saranno inseriti all’interno di un bill ancora in fase di definizione, è inserita all’interno dei festeggiamenti per celebrare i quarant’anni di concerti a Knebworth, una delle location più prestigiose del Regno Unito e teatro in passato di alcuni tra i più leggendari concerti del panorama europeo, come ad esempio l’ultimo show dei Queen con Freddie Mercury e una doppia data degli Oasis in pieno periodo “(What’s the Story) Morning Glory?”.

Il Sonisphere Festival britannico si terrà dal 4 al 6 luglio 2014 e tornerà dopo due anni di pausa. Le informazioni sui biglietti e sul campeggio saranno diffuse nei prossimi giorni, insieme ai dettagli delle altre tappe europee “gemelle” (tra cui quella italiana, che verrà definita nella giornata di mercoledì 4 dicembre).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.