Music Attitude

Sonisphere Festival 2014, il programma (quasi) completo di Knebworth

sonisphere-festival-programma-knebworth-2014

sonisphere-festival-programma-knebworth-2014

Un festival da nulla il Sonisphere 2014 che si terrà in Inghilterra, a Knebworth, dal 4 al 6 luglio 2014. Una line-up che, contrariamente al Download, punta sull’usato sicuro in tema di metallo classico, dando ruoli importanti a Metallica, Iron Maiden, Slayer e Dream Theater.

Avranno di che divertirsi anche gli alternativi, che salteranno senza sosta con Prodigy e Limp Bizkit ma anche con i Deftones. Altri nomi altisonanti come Alice In Chains, Anthrax, Carcass, Dropkick Murphys, Protest The Hero, Gallows, Sebastian Bach, Sisters Of Mercy e Gary Numan completano un programma che ricorda per varietà quello del 2010.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.