Sonisphere Francia 2013 line-up dell’8 e del 9 giugno

sonisphere francia 2013 line up

iron-maiden-maiden-england-88-dvd

L’8 e il 9 giugno si svolgerà ad Amnéville presso lo Snowhall Park il Sonisphere Francia 2013. La line-up dell’evento è stata completata qualche settimana fa, ora si conosce la divisione delle band nei due giorni, il livello dei gruppi coinvolti è davvero elevato e complessivamente l’evento è molto interessante. Accanto ai due headliner Limp Bizkit ed Iron Maiden, suoneranno anche Korn, Slayer, In Flames, Motorhead, Megadeth, Airbourne, Stone Sour e molti altri. L’elenco riportato qui sotto tuttavia è definitivo per quanto riguarda i nomi coinvolti ma ancora indicativo e può subire modifiche relativamente all’ordine delle esibizioni.

Sonisphere Francia 2013

Sabato 8 giugno
LIMP BIZKIT
KORN
SLAYER
IN FLAMES
MOTORHEAD
AMON AMARTH
BRING ME THE HORIZON
SABATON
BEHEMOTH
CRUCIFIED BARBARA
DAGOBA
HEADCHARGER

Domenica 9 giugno
IRON MAIDEN
MEGADETH
CHILDREN OF BODOM
AIRBOURNE
STONE SOUR
DRAGON FORCE
EPICA
MASTODON
GHOST
VOODOO SIX

sonisphere francia 2013 line up

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.