Music Attitude

Sonisphere ITA 2011: Kyuss Lives! confermati

I Kyuss Lives!, progetto che vede tre elementi ex-Kyuss in formazione, sono il nome di spicco aggiunto al bill del Sonisphere Festival di Imola (BO), che si terrà il 25 e il 26 giugno. La band di John Garcia entra a far parte del bill della seconda giornata, quella al momento più rock-oriented con i Linkin Park come piatto forte.

Per la prima, che vedrà come headliner Iron Maiden e Slipknot, sono stati aggiunti i Protest The Hero e gli Architects.

25 GIUGNO
IRON MAIDEN
Slipknot
Motörhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Parkway Drive
Escape The Fate
Labyrinth
Protest The Hero
Architects

26 GIUGNO
LINKIN PARK
Alter Bridge
The Cult
Guano Apes
The Damned Things
Kyuss Lives!

Info:
it.sonispherefestivals.com
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.