Music Attitude

Sonisphere Knebworth 2011, foto Biffy Clyro online

Biffy Clyro Sonisphere uk 2011 © Steve Brinkman of RockAAA (15)

La seconda giornata del Sonisphere Knebworth 2011 ha visto i Biffy Clyro trionfare sul main stage, supportati da un massiccio pubblico schierato per loro che si è posizionato sin dalle prime ore della giornata sotto il palco principale. All Time Low, Weezer e molti altri protagonisti per una giornata ricca di varietà, visto che sui palchi ‘secondari’ si esibivano nomi quali The Mars Volta, Sisters Of Mercy e Paradise Lost, giusto per darvi un’idea. Grazie agli amici di RockAAA, eccovi alcuni scatti della giornata. Foto di Steve Brinkman of RockAAA.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.