Music Attitude

Sonisphere UK: Sum 41 tra le nuove conferme

I Sum 41 sono, insieme alle leggende del rap House Of Pain, i nomi di spicco tra quelli confermati per l’edizione 2011 del Sonisphere britannico, che si terrà a Knebworth dall’8 al 10 luglio. Gli altri nomi sono You Me At Six, All Time Low, Arch Enemy, Grinspoon, Fozzy e Periphery.

Come già noto, i tre headliner saranno Biffy Clyro, Metallica e Slipknot.

Di seguito, in ordine alfabetico, i gruppi finora confermati:

Airbourne
All Time Low
Anthrax
Arch Enemy
Architects
Biffy Clyro
Diamond Head
Fozzy
Gallows
Gojira
Grinspoon
House Of Pain
In Flames
InMe
Kids In Glass Houses
Limp Bizkit
Mastodon
Megadeth
Metallica
Motorhead
One Minute Silence
Parkway Drive
Periphery
Protest The Hero
Sisters Of Mercy
Slayer
Slipknot
Sum 41
Weezer
Volbeat
You Me At Six

Info: www.sonispherefestivals.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.