Music Attitude

Sonohra: iniziano il nuovo tour a Ferrara e Padova

SONOHRA
sabato 11 dicembre 2010 ore 21
Teatro Nuovo – Ferrara

SONOHRA
domenica 12 dicembre 2010 ore 16,30
Gran Teatro GEOX – Padova

Il fenomeno pop dei Sonohra sarà in concerto al Teatro Nuovo di Ferrara sabato 11 dicembre alle ore 21 e domenica 12 dicembre dalle ore 16.30 al Gran Teatro Geox di Padova.

I due concerti saranno i primi dell’atteso nuovo tour della band, che con “A place for us” sta conquistando le classifiche. Il live proporrà i nuovi lavori, ma anche i grandi successi, il tutto in una cornice scenografica che saprà sorprendere il pubblico: i biglietti sono ancora disponibili anche direttamente presso il botteghino del Teatro Nuovo. Il nuovo singolo è parte della colonna sonora del  Le Cronache di Narnia 3: una conquista che conferma i Sonohra come una delle realtà pop più interessanti in Italia. Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), Pietro Cuppone alle chitarre, Andy Eynaud alla batteria, Giancarlo Zucchi alle tastiere, Paolo Gialdi al basso.

I Sonohra sono due fratelli: Luca e Diego Fainello, nati a Verona. La band è dotata di un talento artistico innato, che l’ha portata ad ottenere risultati molto ambiziosi e gratificanti già nel primo anno di carriera.

I biglietti per il concerto di Ferrara sono in vendita a partire da € 20, presso il Teatro Nuovo, Segnali di Fumo, Box Office, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Charta.

I biglietti per il concerto di Padova sono in vendita a partire da € 15, salvo eventuali diritti o commissioni, anche direttamente alla cassa del Gran Teatro Geox.

Per informazioni www.zedlive.com www.granteatrogeox.com e infoline al 049 8644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.