Music Attitude

Sonohra La Storia Parte Da Qui in uscita il 15 maggio

Sonohra Foto di Alessandra Tisato

Uscirà il 15 maggio 2012 il nuovo album dei Sonohra intitolato “La Storia Parte Da Qui“. Da oggi in rotazione radiofonica il singolo “Si Chiama Libertà“. Il video, visibile su tutti i canali ufficiali della band, è stato girato dal regista Gianluca “Calu” Montesano a Matera, all’interno del Parco delle Chiese Rupestri. Nel videoclip compare il suonatore di cornamusa asturiana Hevia, che ha collaborato alla realizzazione del brano. Hevia è uno degli artisti più apprezzati del panorama folk internazionale e torna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza.


YouTube

“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma – con queste parole i fratelli Luca e Diego Fainello raccontano il brano “Si Chiama Libertà” – Il nostro primo singolo vuole esprimere l’ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.