Music Attitude

Soulsavers Il video live con Dave Gahan dei Depeche Mode

Soulsavers Dave Gahan

I Soulsavers hanno pubblicato un video live insieme al cantante dei Depeche Mode Dave Gahan. Il video racchiude un breve concerto registrato dal terzetto a Los Angeles, negli uffici della Capitol Records, la scorsa estate ed è stato, al momento, l’unico veicolo promozionale di quello che è il quarto lavoro del duo inglese, “The Light the Dead See“, che ha visto lo stesso Gahan nel ruolo di cantante e autore dei testi.

Dell’esibizione ha parlato Rich Machin dei Soulsavers con Rolling Stone USA: “Suonare quel sabato sera al Capitol è stato speciale. Non era facile suonare e pensare a tutte le stelle della musica che suonarono qui prima di te: Sinatra, Ray Charles, i Beach Boys. Abbiamo avuto solo poche ore per provare lo spettacolo, preferendo puntare sugli arrangiamenti e limitando le improvvisazioni“.

Dave Gahan tornerà con i Depeche Mode nel corso del 2013: il nuovo disco “Soulful” sarà nei negozi da marzo e dal mese di maggio partirà il tour mondiale, che li vedrà in Italia per due concerti (18 luglio Milano e 20 luglio Roma).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.