Music Attitude

Soundgarden Ascolta Been Away Too Long

Soundgarden

Soundgarden

I Soundgarden hanno pubblicato il singolo “Been Away Too Long”, brano dal titolo autobiografico e primo estratto da “King Animalin uscita in tutti i negozi il 13 novembre per Universal. Il ritorno della band di Chris Cornell, che non pubblica uno studio album da più di quindici anni, è comunque già avvenuto lo scorso maggio, quando scrissero “Live To Rise” per la colonna sonora del film “The Avengers”. Mentre “Live To Rise” (che non comparirà nella tracklist di “King Animal”, che potete leggere dopo il video) non aveva esaltato i fan, con “Been Away Too Long” il quartetto statunitense pare abbia ritrovato lo smalto dei vecchi tempi, con tanto di Chris Cornell in gran forma.

Di seguito il video e, subito dopo, la tracklist di “King Animal”.

01 “Been Away Too Long”
02 “Non-State Actor”
03 “By Crooked Steps”
04 “A Thousand Days Before”
05 “Blood On The Valley Floor”
06 “Bones Of Birds”
07 “Taree”
08 “Attrition”
09 “Black Saturday”
10 “Halfway There”
11 “Worse Dreams”
12 “Eyelid’s Mouth”
13 “Rowing”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.