Soundgarden, il nuovo disco ad inizio 2012

soundgarden nuovo album 2012

In un’intervista al settimanale free press Seattle Weekly, il chitarrista dei Soundgarden Kim Thayil ha confermato che la band punterà a far uscire il nuovo disco nei primi mesi del 2012, anche se non è ancora stata fissata una data precisa.

Appena terminato il tour negli Stati Uniti, e con altre date già programmate per il mese di ottobre, la band di Seattle dedicherà gli altri giorni del 2011 per terminare i lavori: alcuni brani sono ancora in fase di perfezionamento, per gli altri mancano solamente delle parti di chitarra e delle linee vocali.

Il nuovo lavoro, il primo di inediti in 15 anni (Down On The Upside è del 1996), si aggiunge alle due release già pubblicate nei mesi scorsi: la raccolta Telephantasm e il Live On i5.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.