Soundgarden In arrivo la ristampa di Superunknown per il ventennale

soundgarden ristampa superunknown

soundgarden ristampa superunknown

Uscirà il prossimo 3 giugno 2014, su distribuzione A&M Records / Universal Music, il cofanetto definitivo di “Superunknown”, il celebrato disco dei Soundgarden che nel 2014 celebrerà il ventesimo anniversario dall’uscita.

Il boxset, che includerà ben cinque supporti ottici, presenterà la versione rimasterizzata del disco, un mixaggio del disco in BluRay Audio 5.1 e, in più, demo, registrazioni da sala prove e b-sides. Inoltre, saranno presenti un libro, appunti fatti da David Fricke (storico redattore di Rolling Stone USA), foto inedite e una cover ridisegnata da Josh Graham.

La ristampa sarà disponibile anche in cofanetto doppio CD e in doppio vinile gatefold, con le sedici tracce originali rimasterizzate in vinile da 200 grammi. Infine, tutti i singoli e le relative bside saranno ristampate in occasione del Record Store Day in cinque 10″ a tiratura limitata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.