Soundgarden Live To Rise nuovo brano dopo 15 anni

Soundgarden

Soundgarden Live to Rise nuovo brano dopo 15 anni

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, i Soundgarden hanno reso disponibile in streamingLive To Rise“, il loro primo brano inedito da 15 anni a questa parte. Il pezzo farà parte della colonna sonora de “I Vendicatori“, il nuovo film della Marvel in uscita in Italia il 25 aprile, diretto da Joss Whedon e che vedrà tra i protagonisti Robert Downey Jr, Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson. Potete ascoltare tutto “Live To Rise” cliccando su questo link. Non è da escludere che la canzone entri a far parte del nuovo disco dei Soundgarden, che uscirà nel corso del 2012, succedendo all’ultimo album di inediti in studio “Down On The Upside” del 1996; di sicuro, l’album contenente la colonna sonora sarà nei negozi dal 1° maggio.


YouTube

Ecco la tracklist dell’intera colonna sonora de “I Vendicatori”:

1. “Live to Rise” – Soundgarden 2.  “I’m Alive” – Shinedown
3.  “Dirt and Roses” – Rise Against
4.  “Even If I Could” – Papa Roach
5.  “Unbroken” – Black Veil Brides
6.  “Breath” – Scott Weiland
7.  “Comeback” – Redlight King
8.  “Into the Blue” – Bush
9.  “A New Way to Bleed (Photek Remix)” – Evanescence
10. “Count Me Out” – PUSHERJONES
11. “Shoot to Thrill” – Theory of a Deadman
12. “Wherever I Go” – Buckcherry
13. “From Out of Nowhere” – Five Finger Death Punch
14. “Shake the Ground” – Cherri Bomb
Bonus track dell’edzione internazionale:
15. “Pistols At Dawn” – Kasabian

Ricordiamo che i Soundgarden suoneranno in Italia per un’unica data il prossimo 4 giugno 2012 presso l’Arena Fiera Milano di Rho.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.