Soundgarden Nuovo Album in uscita il 13 novembre

Soundgarden

Soundgarden

Il nuovo album dei Soundgarden uscirà il 13 novembre. A confermare la notizia è la rivista Rolling Stone, che nel corso di un’intervista con il chitarrista Kim Thayil non è riuscita ad ottenere molti altri dettagli, tra i quali il titolo ancora sconosciuto. “Sarà un disco per ribadire che siamo ancora rock, pesanti e un po’ pazzi“: ha dichiarato il musicista. Al momento le uniche cose note sono che il cd dovrebbe contenere quindici tracce e tra i titoli, oltre al brano scritto per la colonna sonora dei The Avengers “Live To Rise“, troverebbero spazio anche “Blood On The Valley Floor” e “A Thousand Days Before“, ancora inediti.

Dalla reunion, annunciata nel 2010, i Soundgarden hanno pubblicato solamente raccolte e live album: primo fra tutti “Telephantasm“, best of pubblicato alla fine del 2010, seguito da “Live On I-5” (inizio 2011) e il cofanetto “Classic Album Selection“, pubblicato a maggio e contenente tutte le ultime release in studio da “Louder Than Love” in avanti e il già citato “Live On I-5”. Molte invece le esibizioni live tra il 2011 e il 2012, in un lungo tour che ha portato il quartetto in Italia per un unico concerto a Milano Rho lo scorso 4 giugno.


Soundgarden – Live to Rise on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.