Soundgarden Tour 2012 La scaletta di Madrid

Soundgarden

Soundgarden Live to Rise nuovo brano dopo 15 anni

E’ finalmente arrivato il momento del debutto dei Soundgarden in Europa, dopo l’annuncio di reunion arrivato ormai due anni e mezzo fa: Chris Cornell e soci infatti hanno suonato venerdì 25 maggio come headliner della prima giornata della leg spagnola del Sonisphere Festival. In un’area concerti di Getafe (periferia di Madrid), lo storico quartetto grunge ha proposto una scaletta relativamente breve e incentrata sui due capisaldi della loro discografia “Badmotorfinger” e “Superunknown“. Setlist nella quale han trovato spazio episodi di inizio carriera (“Hunted Down” dal debutto “Screaming Life“) e l’ultimo singolo “Live To Rise“, tratta dalla colonna sonora del film “The Avengers”.

L’attesa per i fan italiani è ormai arrivata agli sgoccioli: i Soundgarden infatti saranno all’Area Concerti di Rho (MI) lunedì prossimo, 4 giugno, per la loro unica data nazionale.

Di seguito la setlist:

Searching With My Good Eye Closed
Spoonman
Jesus Christ Pose
Gun
Blow Up the Outside World
Fell on Black Days
Ugly Truth
Hunted Down
My Wave
The Day I Tried to Live
Outshined
Rusty Cage
Black Hole Sun
Live to Rise
Slaves & Bulldozers

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.