Soundgarden In tour nel 2014 senza il batterista Matt Cameron

soundgarden

soundgarden

I Soundgarden saranno in tour nel 2014 senza Matt Cameron. Il batterista ha infatti annunciato nei giorni scorsi di voler dedicare il 2014 ai Pearl Jam, che saranno in tour in tutto il mondo per lanciare l’ultimo disco “Lightning Bolt“, e ad una pausa nella quale dare spazio agli affetti familiari. L’annuncio è stato fatto tramite il sito ufficiale della band dallo stesso Cameron, che ha comunque precisato che resterà membro della band.

Di seguito un estratto pubblicato su Soundgardenworld.com: “Sarò fuori dai Soundgarden nel 2014 per impegni precedentemente presi con la promozione di Lightning Bolt dei Pearl Jam e il desiderio di stare più tempo a casa con la mia famiglia. Sto cercando di bilanciare i molti cambiamenti della mia bellissima carriera da musicista. E’ una cosa temporanea. Sono tuttora un membro dei Soundgarden“.

Il gruppo, capitanato da Chris Cornell, ha annunciato per il momento solo sei show per il prossimo anno: tre concerti sudamericani all’interno del Lollapalooza e tre date tedesche, nelle quali saranno gli ospiti speciali dei Black Sabbath.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.