Music Attitude

Spice Girls Reunion per il Giubileo della Regina?

spice girls reunion

Arriverà entro pochi giorni la conferma della reunion delle Spice Girls in occasione del giubileo di diamante della Regina Elisabetta, che quest’anno raggiungerà il traguardo di 60 anni di regno. L’indiscrezione arriva da una componente della band, Mel “Scary Spice” B, che ha lanciato un’importante indizio nel corso di un’intervista alla televisione australiana.

Nella parte finale del video, che potete vedere alla fine dell’articolo, Melanie Brown lascia intuire che una reunion in Regno Unito delle Spice Girls è ormai cosa fatta, anche se per il momento l’artista si è sbilanciata solo per l’importante giubileo, rimanendo sul vago in quell’altro grande evento della capitale britannica, le Olimpiadi che si terranno la prossima estate. Se dovesse avvenire, la reunion sarebbe la seconda dallo scioglimento (peraltro mai ufficializzato) avvenuto nel 2000, con tre album all’attivo e 70 milioni di dischi venduti in 5 anni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.