Spilla 2012 Il programma completo

mumford and sons

E’ stato confermato il programma completo dello Spilla 2012, il festival che si terrà ad Ancona tra il 21 giugno e il 4 luglio e che racchiude diversi eventi in location di prestigio. Per l’edizione di quest’anno, gli headliner saranno i Mumford And Sons, che proprio nelle Marche hanno inserito una delle due tappe del loro tour estivo italiano: data che assume una grossa importanza per i fan, poiché l’altra, quella di Verona, è andata sold out nel giro di poche ore.

Gli altri concerti (alcuni dei quali ad ingresso gratuito) confermano il concept che si è costruito lo Spilla nel corso degli anni: una manifestazione orientata alle persone di tutte le età che punta ad attirare l’attenzione su qualcosa di alternativo.

Di seguito l’intera programmazione nel dettaglio:

Giovedì 21 Giugno, ore 21.30 – Mole Vanvitelliana, Ancona – Ingresso gratuito
TRIBES

Sabato 23 Giugno, ore 21.30 – Corte Mole Vanvitelliana, Ancona
PATRICK WOLF Acoustic Set

Mercoledì 27 Giugno, ore 21.30 – Via Rupi Comunali, Ancona – Ingresso gratuito
LIANNE LA HAVAS

Sabato 30 Giugno ore 22.30 – Mole Vanvitelliana, Ancona – Ingresso gratuito
DEMONS AT PLAY Dj Set

Mercoledì 4 Luglio, ore 21.30 – Piazza del Plebiscito, Ancona
MUMFORD & SONS

Prevendite per i concerti di Mumford And Sons e Patrick Wolf:
www.vivaticket.it, www.ticketone.it, www.bookingshow.com
Casa dell Musica (ex Bucchi) – C.so Stamira, 68 – Ancona

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.