Spostato a Majano (UD) l’11 agosto il concerto di Emma Marrone, ingresso gratuito

A causa di inderogabili impegni dell’artista legati alla realizzazione del nuovo disco, il concerto di EMMA MARRONE originariamente programmato per sabato 24 luglio al Castello di Udine è stato rimandato a mercoledì 11 agosto nella nuova location di Majano (UD), l’Area Concerti del Festival, impreziosendo ulteriormente il ricco cartellone per le celebrazioni del 50° anniversario, che vedrà esibirsi sul palco majanese star del calibro di Umberto Tozzi, Litfiba, Oliver Skardy e Alice Cooper. Lo rende noto Azalea Promotion comunicando inoltre che la nuova data sarà ad INGRESSO LIBERO e che i biglietti già acquistati in prevendita saranno rimborsati sin da subito nel punto vendita di acquisto, entro il 30 luglio.

Appartenente a quella generazione di giovani fenomeni che hanno conquistato la notorietà grazie ai talent show musicali televisivi, EMMA MARRONE dopo la vittoria di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi, si è confermata anche nelle classifiche di vendita con l’album “OLTRE”, balzato sin dai primi giorni in vetta a tutte le classifiche e chart nazionali, già doppio disco di platino. Il pubblico si è già innamorato della voce di EMMA, così roca, energica e straordinariamente musicale, come della sua grinta, della sua carica ed al tempo stesso della sua fragilità, di una personalità diretta e semplice, che da sempre mette la musica al centro del suo mondo. Lanciato dal singolo “Calore”, scritto da Roberto Angelini, il suo primo album è uno splendido biglietto da visita ed al tempo stesso un nuovo passo verso quella dimensione di musica “totale” cui EMMA sente di appartenere. Non a caso si intitola “OLTRE”, come il tatuaggio che le orna la base del collo.

Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it[email protected]
PRO MAJANO, tel. 0432 959060 – www.promajano.it[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.